Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 11:13

Il bancomat gli mangia la carta e lui lo distrugge

L'uomo ha frantumato a pugni lo schermo del bancomat e staccato alcune parti di metallo. E' stati arrestato dai carabinieri



BAGNO A RIPOLI — Ha preso a pugni un bancomat delle poste, frantumando lo schermo e staccando alcune parti in metallo, perché l'apparecchio gli aveva trattenuto la tessera dopo che per tre volte aveva sbagliato a digitare il pin. 

All'arrivo dei carabinieri, ha minacciato il personale di dare fuoco all'ufficio postale. Protagonista un 32enne albanese. Per l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è scattato l'arresto con le accuse di danneggiamento e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità