Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 11:13

Il bancomat gli mangia la carta e lui lo distrugge

L'uomo ha frantumato a pugni lo schermo del bancomat e staccato alcune parti di metallo. E' stati arrestato dai carabinieri



BAGNO A RIPOLI — Ha preso a pugni un bancomat delle poste, frantumando lo schermo e staccando alcune parti in metallo, perché l'apparecchio gli aveva trattenuto la tessera dopo che per tre volte aveva sbagliato a digitare il pin. 

All'arrivo dei carabinieri, ha minacciato il personale di dare fuoco all'ufficio postale. Protagonista un 32enne albanese. Per l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è scattato l'arresto con le accuse di danneggiamento e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno