Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 10:00

Un guasto blocca le sale operatorie

Al Santa Maria Annunziata operazioni sospese per un guasto all'impianto di refrigerazione. Gli interventi non rinviabili trasferiti in altri ospedali



BAGNO A RIPOLI — Un guasto alla batteria di raffreddamento, che si è verificato nella giornata di giovedì, ha obbligato il presidio ospedaliero di Santa Maria Annunziata a sospendere le attività del blocco operatorio. Dopo le operazioni di ripristino dell'impianto, ha fatto sapere l'Asl centro, le sale operatorie dovrebbe tornare operative già nella giornata di domani.

"L'area tecnica aziendale  - si legge in una nota dell'azienda sanitaria- è immediatamente intervenuta non appena allertata dalla direzione sanitaria dell'Ospedale, a seguito dell'innalzamento progressivo della temperatura dell'acqua refrigerante a servizio delle sale operatorie".

"Gli interventi non differibili - prosegue l'Asl centro- sono stati comunque garantiti presso gli altri ospedali della rete ospedaliera aziendale dove sono stati trasferiti i pazienti per effettuare l’intervento chirurgico: San Giovanni di Dio a Firenze e San Jacopo a Pistoia. L'attività in emergenza è stata comunque garantita presso Santa Maria Annunziata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca