Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 17:15

"Come ai campini" lo striscione commuove i tifosi

I tifosi della Fiorentina si sono commossi per lo striscione esposto questa mattina per salutare l'inaugurazione del nuovo Centro sportivo viola



BAGNO A RIPOLI — "Come quando da piccino ì babbo mi portava ai campini..." sono bastate queste parole per trasportare tanti tifosi ai giorni dell'infanzia quando con il pallone sotto al braccio passeggiavano per Campo di Marte in cerca di Borgonovo, Baggio e poi Toldo, Batistuta, Baiano, Rui Costa.

"Come quando da piccino il babbo mi portava ai campini... che qui si possano innamorare dei viola tanti altri bambini" lo striscione della Curva Fiesole che ha strappato una lacrima di gioia in un giorno tanto atteso dalla tifoseria gigliata, la nascita di un centro sportivo di proprietà della squadra. Una tappa che stringe il rapporto tra la tifoseria e la presidenza come poche volte è accaduto in tanti anni di storia. Una operazione che non era riuscita a Pontello ma neppure a Cecchi Gori e ai Della Valle.

Lo striscione è stato rilanciato sui social anche dal sindaco di Bagno a Ripoli che tra tanti colleghi del passato ed anche del presente si è aggiudicato l'onore e l'onere di ospitare l'impianto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca