Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:FIRENZE-1°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 26 Maggio 2020 ore 18:52

Anziana scivola e fa un volo di tre metri

Il gruppo speleologico e fluviale dei vigili del fuoco è intervenuto per effettuare il recupero di una donna caduta da una altezza di tre metri



BAGNO A RIPOLI — I vigili del fuoco di Firenze e di Pontassieve sono intervenuti a Bagno a Ripoli per prestare soccorso ad una donna caduta da una altezza di tre metri.

Il gruppo speleologico e fluviale ha effettuato il recupero grazie ad una barella toboga, la donna è stata poi affidata ai soccorritori giunti con l'ambulanza. All'anziana è stato riscontrato un trauma ad una gamba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
121 anni di strumenti musicali e spartiti Saporetti e Cappelli. Lanfranco Cappelli abbassa la saracinesca al 12 rosso in via dei Conti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità