Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo in balia del forte vento, atterraggio da paura a Madeira: il video
L'aereo in balia del forte vento, atterraggio da paura a Madeira: il video

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 15:38

Avviso per affittare il Meeting Point

Firenze Parcheggi ha pubblicato sul proprio sito il bando per la locazione. Obiettivo: valorizzare l'edificio finora non adeguatamente sfruttato



FIRENZE — Il Meeting Point si trova in via Palagio degli Spini, zona Firenze nord e si sviluppa su due piani collegati tra loro da scale interne. Al piano terreno ci sono nove sale riunioni, al primo piano otto più servizi ed accessori. Attraverso una scala esterna si accede al piano interrato, destinato a locali tecnici. L’immobile è in buono stato di manutenzione.

I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato all’avviso sul sito e presentandolo alla Società Firenze Parcheggi Spa entro le ore 12 del 15 giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità