Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Domenica 15 Settembre 2019 ore 18:00

In contromano travolgono uno scooter e poi fuggono

L'uomo a bordo dello scooter è caduto sull'asfalto ed è stato trasportato in ospedale. L'auto è fuggita. Caccia al pirata della strada



FIRENZE — Erano in tre a bordo dell'auto che in contromano ha urtato uno scooter facendo cadere a terra il conducente. I tre poi si sono dileguati senza prestare soccorso. Hanno imboccato in senso contrario il controviale di viale Guidoni finendo per urtare uno scooter. Lo scooterista , un 41enne residente a Campi Bisenzio, è caduto a terra. 

I tre occupanti dell’auto, secondo un testimone, sono scesi e dopo aver visto che lo scooterista respirava con la scusa di andare a segnalare l'incidente sono risaliti in auto dandosi alla fuga. Lo scooterista è stato portato in ospedale in codice rosso. La Polizia Municipale sta indagando, anche con l'utilizzo delle immagini delle telecamere, per rintracciare i pirati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza colpita dal grosso pezzo di legno è stata portata in ospedale. Strada chiusa e traffico deviato per consentire i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca