Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Cronaca domenica 15 settembre 2019 ore 18:00

In contromano travolgono uno scooter e poi fuggono

L'uomo a bordo dello scooter è caduto sull'asfalto ed è stato trasportato in ospedale. L'auto è fuggita. Caccia al pirata della strada



FIRENZE — Erano in tre a bordo dell'auto che in contromano ha urtato uno scooter facendo cadere a terra il conducente. I tre poi si sono dileguati senza prestare soccorso. Hanno imboccato in senso contrario il controviale di viale Guidoni finendo per urtare uno scooter. Lo scooterista , un 41enne residente a Campi Bisenzio, è caduto a terra. 

I tre occupanti dell’auto, secondo un testimone, sono scesi e dopo aver visto che lo scooterista respirava con la scusa di andare a segnalare l'incidente sono risaliti in auto dandosi alla fuga. Lo scooterista è stato portato in ospedale in codice rosso. La Polizia Municipale sta indagando, anche con l'utilizzo delle immagini delle telecamere, per rintracciare i pirati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno