Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 13:59
Auto contro scooter, due persone gravi in ospedale

L’incidente stanotte sul cavalcavia delle Cure: il conducente dell'auto presa a noleggio, risultato positivo all’etilometro, è stato denunciato
FIRENZE — Urto violentissimo nel pieno della notte, tra un'auto e uno scooter, due persone in ospedali in gravi condizioni. È successo sul cavalcavia delle Cure. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
Conducente e passeggero dello scooter, entrambi originari dello Sri Lanka e residenti a Firenze sono rimasti feriti e portati in ospedale, apparentemente in gravi condizioni.
A bordo dell’auto, a noleggio, tre giovani sulla trentina. Il conducente, 34 anni, è risultato positivo la prova dell’etilometro. Per lui sono scattate le denunce per lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza. Gli agenti gli hanno ritirato la patente ed entrambi i mezzi sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI