Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 13:59

Auto contro scooter, due persone gravi in ospedale

L’incidente stanotte sul cavalcavia delle Cure: il conducente dell'auto presa a noleggio, risultato positivo all’etilometro, è stato denunciato



FIRENZE — Urto violentissimo nel pieno della notte, tra un'auto e uno scooter, due persone in ospedali in gravi condizioni. È successo sul cavalcavia delle Cure. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.

Conducente e passeggero dello scooter, entrambi originari dello Sri Lanka e residenti a Firenze sono rimasti feriti e portati in ospedale, apparentemente in gravi condizioni.

A bordo dell’auto, a noleggio, tre giovani sulla trentina. Il conducente, 34 anni, è risultato positivo la prova dell’etilometro. Per lui sono scattate le denunce per lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza. Gli agenti gli hanno ritirato la patente ed entrambi i mezzi sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro