Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 13:59

Auto contro scooter, due persone gravi in ospedale

L’incidente stanotte sul cavalcavia delle Cure: il conducente dell'auto presa a noleggio, risultato positivo all’etilometro, è stato denunciato



FIRENZE — Urto violentissimo nel pieno della notte, tra un'auto e uno scooter, due persone in ospedali in gravi condizioni. È successo sul cavalcavia delle Cure. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.

Conducente e passeggero dello scooter, entrambi originari dello Sri Lanka e residenti a Firenze sono rimasti feriti e portati in ospedale, apparentemente in gravi condizioni.

A bordo dell’auto, a noleggio, tre giovani sulla trentina. Il conducente, 34 anni, è risultato positivo la prova dell’etilometro. Per lui sono scattate le denunce per lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza. Gli agenti gli hanno ritirato la patente ed entrambi i mezzi sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno