Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Lavoro venerdì 18 settembre 2015 ore 18:31

Assemblea a Palazzo Pitti ma pochi disagi

L'incontro con i lavoratori dei 5 musei e di Boboli era stato indetto dalla Uil. Apertura ritardata per Galleria Palatina e museo degli argenti



FIRENZE — Hanno invece aperto oi battenti regolamente le Gallerie di arte moderna e del costume, il giardino di Boboli e il museo delle Porcellane.

Pochi disagi anche per l'assemblea che si è svolta nel pomeriggio: l'orario di chiusura è stato anticipato solo per la Galleria Palatina (17.30 invece che alle 18.50).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca