Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 10:56

Arrivano Duran Duran, sbarrata via del Visarno

L'atteso concerto della band new wave anni '80 sarà all’Ippodromo del Visarno questa sera, nel Parco delle Cascine. Attesi molti fan



FIRENZE — Arrivano i Duran Duran a Firenze, stasera il concerto al Parco delle Cascine. Questi i provvedimenti per il traffico:  dalle 8 sarà chiusa via del Visarno da via delle Cascine a piazzale Jefferson escluso il tratto compreso tra via Fosso Macinante e piazzale Jefferson dove invece è previsto un divieto di sosta. Divieti di sosta, sempre dalle 8, in piazzale Jefferson e viale degli Olmi. Dalle 12 sarà la volta dei divieti di sosta in via delle Cascine (tratto da via Mercadante verso piazzale delle Cascine lato Manifattura Tabacchi). 

Dalle 15 verranno chiuse le corsie verso piazzale delle Cascine di via del Visarno (tra via Fosso Macinante e piazzale Jefferson) e via del Fosso Macinante mentre via delle Cascine (nel tratto tra via Paisiello e piazzale delle Cascine) diventerà a senso unico verso piazza Puccini. Infine via del Barco che sarà chiusa, sempre dalle 15, tra via dei Vespucci e viale Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro