Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 16 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di Vannacci nel giorno di Ferragosto: «Auguri a tutti, anche a chi canta 'Bella ciao'»
Il video di Vannacci nel giorno di Ferragosto: «Auguri a tutti, anche a chi canta 'Bella ciao'»

Info Aziende Domenica 21 Febbraio 2016 ore 00:00

​Implantologia osteointegrata, impianti zigomatici

Il dr. Cesare Paoleschi

Ripristina il tuo sorriso con l’implantologia. Le cliniche Iris del dr. Cesare Paoleschi rendono accessibili cure all’avanguardia.



. — L’implantologia osteointegrata, grazie all’innovativa tecnica All on 4, consente di sostituire a qualsiasi età i denti mancanti e di ricostruire un'intera arcata dentale tramite l'inserimento di soli quattro impianti endossei in titanio, ripristinando la funzione masticatoria e un’estetica ottimale, in molti casi il giorno stesso dell’intervento.

Gli impianti zigomatici sono invece risolutivi nei casi di grave atrofia ossea al mascellare, perché si evita l’innesto osseo e si impianta la protesi direttamente negli zigomi, riducendo i tempi della riabilitazione.

Parlane con gli esperti di Iris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno