Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 12:22

Antonello Giacomelli alla Festa dell'Unità

Venerdì sera ecco il primo dei big ospite della kermesse del Pd fiorentino: il sottosegretario alle Telecomunicazioni intervistato da Gerardo Greco



FIRENZE —  Quale sarà il futuro della nuova Rai disegnata da Matteo Renzi? Qual è l'orizzonte verosimile per questo governo? Qual è il piano dell'esecutivo per colmare il digital divide e portare la banda larga in tutta Italia?

Sono questi alcuni dei temi che verranno sicuramente trattati venerdì prossimo, 28 settembre, nel corso del faccia a faccia tra il conduttore di Agorà, Gerardo Greco, e il sottosegretario alle Telecomunicazioni, Antonello Giacomelli.

A una settimana dal via della tradizionale festa di fine estate del Partito Democratico fiorentino al Parco delle Cascine, la manifestazione entra nel vivo con il primo dei big di governo. In attesa dei ministri Pinotti, Poletti, Orlando, Boschi e magari di una puntata a sorpresa da parte dello stesso presidente del consiglio. 

Un'occasione, quella dell'incontro con Giacomelli che si terrà alle 21 sul palco centrale, anche per fare il punto sulle infrastrutture di cui ha bisogno la Toscana per colmare il proprio digital divide.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità