Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 16:07

Le fiamme minacciano tartarughe e chihuahua

Un incendio divampato all'interno di una abitazione ha messo in pericolo un gruppo di tartarughe e di chihuahua che sono stati soccorsi dalla polizia



FIRENZE — Hanno sfondato la porta per mettere in salvo gli animali circondati dalle fiamme divampate all'interno dell'abitazione, così gli agenti della polizia sono riusciti a soccorrere quattro tartarughe e sei chihuahua.

Gli animali si trovavano all'interno di un appartamento nella zona fiorentina di Rifredi dove è scoppiato un incendio le cui cause sarebbero dovute ad un fornello elettrico rimasto acceso.

L'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato che le fiamme potessero interessare altri appartamenti vicini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità