Attualità domenica 02 ottobre 2022 ore 15:57
Cercando Noce, appello per la cagnolina smarrita

E' sparita da San Frediano e avvistata alla stazione e poi al giardino dell'Orticoltura. Buona ma spaventata, i proprietari la cercano disperati
FIRENZE — E' sparita da San Frediano nel centro di Firenze il 28 Settembre scorso, è stata avvistata alla stazione di Santa Maria Novella e poi all'altezza del giardino dell'Orticoltura: lei è la cagnolina di nome Noce. Buona ma spaventata, va riportata a casa ed è proprio perciò che i suoi proprietari lanciano un appello disperato a chiunque possa avere sue notizie.
"Noce si è smarrita da San Frediano - è il loro racconto - è scappata e si è diretta alla stazione di Santa Maria Novella. L 'hanno vista correre sul binario 16 e degli operai gentilmente ci hanno avvisato di averla vista all'altezza del Giardino del Orticoltura. La stiamo cercando disperatamente. Noce è buona ma è spaventata, abbiamo avvisato tutti, ma non riusciamo a trovarla".
In serata è arrivata poi in redazione la notizia che l'emergenza Noce è rientrata. Non è stato riferito l'esito delle ricerche, se la cagnolina sia stata ritrovata, quando e in quali circostanze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI