Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 02 ottobre 2022 ore 15:57

Cercando Noce, appello per la cagnolina smarrita

La cagnolina Noce
La cagnolina Noce

E' sparita da San Frediano e avvistata alla stazione e poi al giardino dell'Orticoltura. Buona ma spaventata, i proprietari la cercano disperati



FIRENZE — E' sparita da San Frediano nel centro di Firenze il 28 Settembre scorso, è stata avvistata alla stazione di Santa Maria Novella e poi all'altezza del giardino dell'Orticoltura: lei è la cagnolina di nome Noce. Buona ma spaventata, va riportata a casa ed è proprio perciò che i suoi proprietari lanciano un appello disperato a chiunque possa avere sue notizie.

"Noce si è smarrita da San Frediano - è il loro racconto - è scappata e si è diretta alla stazione di Santa Maria Novella. L 'hanno vista correre sul binario 16 e degli operai gentilmente ci hanno avvisato di averla vista all'altezza del Giardino del Orticoltura. La stiamo cercando disperatamente. Noce è buona ma è spaventata, abbiamo avvisato tutti, ma non riusciamo a trovarla".

In serata è arrivata poi in redazione la notizia che l'emergenza Noce è rientrata. Non è stato riferito l'esito delle ricerche, se la cagnolina sia stata ritrovata, quando e in quali circostanze.

L'avviso di ricerca per la cagnolina Noce

L'avviso di ricerca per la cagnolina Noce

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca