Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 11:25

Gatti rari e di razza, sfida tra i migliori felini

Una giuria dovrà eleggere il Best of Best, ovvero il miglior gatto di tutta l'esposizione tra i 250 gatti di razza, con certificato genealogico



CAMPI BISENZIO — I più bei gatti del mondo, esemplari rari e diversi tra loro, si sfidano sabato 19 e domenica 20 ottobre in una due giorni, dalle 10 alle 18.30,dedicata all'Esposizione Internazionale Felina che si tiene allo Spazio Reale di Campi Bisenzio.

Sfileranno 250 gatti, provenienti dall'Italia e dall'estero, di razze diverse come Persiani, Sacri di Birmania, Abissini, Siberiani, Certosini, Norvegesi delle foreste, Giganti ed una giuria li selezionerà con tre giudici che eleggeranno tre esemplari, tra i quali poi sarà eletto il vincitore, che si scontrerà con la vincitrice femmina, per poi decretare il “Best of Best”, ovvero il miglior gatto di tutta l'esposizione. "Ci sono alcuni standard di valutazione - ha spiegato Francesco Spadafora, organizzatore dell'evento - con cui viene definito il punteggio: struttura, peso, altezza, posizione occhi, posizione orecchie, ogni razza ha il suo standard".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità