Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio

Attualità Sabato 08 Dicembre 2018 ore 12:28

Strage in discoteca, il cordoglio di Firenze

Sei ragazzi sono morti schiacciati dalla calca in una discoteca dopo che qualcuno aveva usato uno spray urticante. Nardella: "Profondo dolore"



FIRENZE — Sgomento e indignazione ha suscitato in tutta Italia la notizia della strage di giovani avvenuta ieri sera nella discoteca "Lanterna azzurra" di Corinaldo, in provincia di Ancona, dove sei ragazzi sono morti schiacciati dalla folla in fuga dopo che qualcuno aveva usato all'interno del locale uno spray urticante.

Sul drammatico episodio è intervenuto su Twitter il sindaco Dario Nardella: "C'è solo spazio per un profondo dolore di fronte a delle morti così assurde e ingiuste. Solidarietà e cordoglio della città di Firenze alle famiglie delle povere vittime e alla comunità di Ancona colpita così duramente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le linee di Alta velocità hanno accusato maggiori tempi di percorrenza di oltre un'ora. Cancellazioni per molti convogli regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità