Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 17:28

Allerta gialla per nubifragi improvvisi

L'allerta scatterà domani, venerdì, alle 13 e si concluderà alle 20. Interessati i corsi d'acqua secondari: in particolare Ema, Mugnone e Terzolle



FIRENZE — Domani, 27 Luglio, ancora un'allerta gialla per possibili temporali forti e conseguente rischio esondazioni nel cosiddetto reticolo minore che comprende i corsi d'acqua come l'Ema, il Mugnone e il Terzolle. 

Lo segnala il centro funzionale regionale. 

L'allerta scatterà alle 13 di venerdì e si concluderà alle 20. Si ricorda che è in corso un’allerta gialla anche per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è grave. Raffica di cancellazioni nei collegamenti tra Firenze e Viareggio dopo l'incidente ferroviario: circolazione a lungo sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca