Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Giovedì 26 Luglio 2018 ore 17:28

Allerta gialla per nubifragi improvvisi

L'allerta scatterà domani, venerdì, alle 13 e si concluderà alle 20. Interessati i corsi d'acqua secondari: in particolare Ema, Mugnone e Terzolle



FIRENZE — Domani, 27 Luglio, ancora un'allerta gialla per possibili temporali forti e conseguente rischio esondazioni nel cosiddetto reticolo minore che comprende i corsi d'acqua come l'Ema, il Mugnone e il Terzolle. 

Lo segnala il centro funzionale regionale. 

L'allerta scatterà alle 13 di venerdì e si concluderà alle 20. Si ricorda che è in corso un’allerta gialla anche per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è terza in Italia per costo dei canoni di locazione che continuano a salire. Exploit Massa, Lucca cede, Firenze più cara di Venezia e Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità