Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Cronaca giovedì 26 febbraio 2015 ore 15:30

Alcool ai minori, chiuso lo Space Electronic

Durante un controllo il locale è risultato sovraffollato, senza sorveglianza e con minorenni che bevevano superalcolici. Licenza sospesa per 10 giorni



FIRENZE — Il provvedimento a carico dei gestori della discoteca di via Palazzuolo è stato disposto dalla Questura per motivi di ordine pubblico.

Il blitz è stato effettuato nella notte fra il 22 e il 23 febbraio. All'interno del locale gli agenti hanno contato 630 persone a fronte di una capienza di 550. A causa dell'eccesso di clienti, le uscite di sicurezza erano praticamente ostruite ma soprattutto motlssimi ragazzi di 16 e 17 anni sedevano ai tavoli con in mano bottiglie e bicchieri di alcolici, serviti senza alcun controllo.

E' la seconda volta dall'inizio dell'anno che lo Space viene chiuso: il primo gennaio la questura sospese la licenza per tre giorni dopo che un giovane in stato di ebbrezza aveva minacciato con un coltello un altro cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una burella, questa la definizione più cortese che possiamo trovare sui social per identificare la strada ristretta dalla nuova pista ciclabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità