Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 15:33
Alberto Tavani nel management di Bassilichi

Il gruppo lo ha nominato chief operating officer per riorganizzare la macchina operativa industriale in funzione delle strategie di marketing
FIRENZE — “In un momento di grande cambiamento del nostro gruppo -. ha spuegato l'ad di Bassilichi spa Leonardo Bassilichi - il rafforzamento del top management con l’ingresso di un profilo altamente specializzato rappresenta uno dei passaggi necessari per la razionalizzazione e ottimizzazione della struttura, in un’ottica di maggiore efficienza e produttività che ci consenta di affrontare al meglio le sfide e cogliere tutte le opportunità che offre il mercato, sia a livello nazionale che internazionale”.
Laureato in Economia del Commercio Internazionale presso l’Università di Napoli, Tavani vanta 15 anni di esperienza in aziende di consulenza come Accenture e Business Integration Partners, dove i ha coordinato oltre 50 programmi di trasformazione presso gruppi bancari, compagnie di assicurazioni e società di servizi finanziari italiane e internazionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI