Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 15:33

Alberto Tavani nel management di Bassilichi

Alberto Tavani

Il gruppo lo ha nominato chief operating officer per riorganizzare la macchina operativa industriale in funzione delle strategie di marketing



FIRENZE — “In un momento di grande cambiamento del nostro gruppo -. ha spuegato l'ad di Bassilichi spa Leonardo Bassilichi -  il rafforzamento del top management con l’ingresso di un profilo altamente specializzato rappresenta uno dei passaggi necessari per la razionalizzazione e ottimizzazione della struttura, in un’ottica di maggiore efficienza e produttività che ci consenta di affrontare al meglio le sfide e cogliere tutte le opportunità che offre il mercato, sia a livello nazionale che internazionale”.

Laureato in Economia del Commercio Internazionale presso l’Università di Napoli, Tavani vanta 15 anni di esperienza in  aziende di consulenza come Accenture e Business Integration Partners, dove i ha coordinato oltre 50 programmi di trasformazione presso gruppi bancari, compagnie di assicurazioni e società di servizi finanziari italiane e internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca