Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 12:30

​Al via la Navetta Cure

Sarà attiva da lunedì 19 febbraio nella fascia oraria 7.30-12.30 con percorrenza Cure–Mandela Forum ogni 20 minuti



FIRENZE — Si chiamerà ‘Nc - Navetta Cure’ e sarà attiva da lunedì 19 febbraio nella fascia oraria 7.30 - 12.30 con percorrenza Cure–Mandela Forum ogni 20 minuti. 

È il nuovo servizio di navetta per raggiungere il mercato in piazza Berlinguer, dove dal 5 febbraio scorso si sono trasferiti temporaneamente i banchi del mercato delle Cure.

Secondo Palazzo Vecchio si tratta di un servizio in più per gli abitanti delle Cure per raggiungere il ‘loro’ mercato e per gli ambulanti di mantenere un contatto con i loro clienti abituali. 

Lo spostamento del mercato si era reso necessario per consentire i lavori di riqualificazione di piazza delle Cure. La nuova collocazione sarà mantenuta fino al completamento dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro