Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Sport martedì 29 settembre 2015 ore 14:20
Torna la Demie Marathon
La classica mezza maratona autunnale che richiama atleti e appassionati da tutta la Toscana arriva alla sua 30° edizione con un percorso rinnovato
SIGNA — A presentare l'evento in Consiglio regionale sono stati Sergio Sarchielli e Enrico Drovandi, l'assessore allo sport del comune di Signa Marinella Fossi e il responsabile regionale Uisp atletica Gianpiero Monti.
La partenza è fissata per il 4 ottobre alle 9.30 al parco dei Renai di Signa. I corridori attraverseranno tutto il centro storico. L'evento è stato organizzato grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale di Signa la Polizia municipale, la Pubblica assistenza, la Misericordia di San Mauro a Signa e l'Atletica Campi Bisenzio. La trentesima edizione si svolgerà in concomitanza con il quarantesimo anniversario della società Atletica leggera di Signa.
Il percorso è completamente rinnovato con meno curve rispetto a quello tradizionale e rettilinei più lunghi così da renderlo più scorrevole. Ai primi 300 iscritti verrà regalato un asciugamano della Atletica Signa e circa mezzo chilo di parmigiano reggiano mentre a tutti coloro che porteranno a termine la gara verrà consegnata una medaglia commemorativa dell'evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|