Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 15:42

Addio alla prefenziale in via Valfonda

Lo ha annunciato l'amministrazione di Palazzo Vecchio. La soddisfazione di Confcommercio: "Gli esercenti di via Nazionale lo chiedevano da mesi"



FIRENZE — “Siamo felici della decisione di aprire via Valfonda per chi esce dal centro - hanno commentato i vertici di Confcommercio in una nota -  E' un’operazione che decongestionerà l’area della stazione e che migliorerà anche la viabilità di via Nazionale”. 

“L’assessore Giorgetti si sta dimostrando attento alle esigenze delle imprese della zona - prosegue l'associazione di categoria - È da mesi che, dopo un sondaggio tra gli esercenti di via Nazionale, abbiamo evidenziato una serie di criticità. Il provvedimento annunciato va nella giusta direzione. Insomma, quando il dialogo è costante e costruttivo i frutti si vedono. Ci auguriamo comunque che si tratti del primo importante passo per una vera riqualificazione di tutta la zona, che ha molte potenzialità ma che negli ultimi anni ha sofferto per il traffico e il degrado”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità