Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 02 maggio 2015 ore 15:49

Accoltella il padre della compagna

Responsabile dell'aggressione, avvenuta in un condominio in via della Robbia a Firenze, una donna campana fidanzata con la figlia del ferito



FIRENZE — Ha ferito il padre della compagna nel corso di una lite in famiglia, colpendolo all'altezza del collo con un coltello da cucina. 

La 36enne è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. L'uomo, 58 anni, medicato al pronto soccorso, ha riportato una ferita non grave, giudicata guaribile in 15 giorni. 

Secondo quanto emerso, l'aggressione è scaturita nel corso di una discussione relativa a questioni familiari. 

Quando il cinquantottenne si è presentato a casa delle due donne e ha suonato il campanello, la compagna della figlia è scesa nell'androne e tra i due è nata una lite. Secondo il racconto dell'uomo, lei lo avrebbe prima insultato e poi aggredito senza motivo. Diversa la versione della donna, che avrebbe raccontato di averlo ferito senza volerlo, mentre cercava di liberarsi dopo essere stata spintonata contro il muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno