Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 11:46
"A Novoli già applicato il massimo degli sgravi"

Il Pd replica alle forze di opposizione: "Le imposte comunali per i commercianti lungo la linea 2 della tramvia hanno già il massimo degli sgravi”
FIRENZE — Dura replica dei consiglieri comunali del Pd Luca Milano e Fabio Giorgetti alle accuse lanciate dai consiglieri di opposizione sul sostegno da garantire ai commercianti di Novoli, fortemente penalizzati dai cantieri per la nuova linea 2 della tramvia (vedi qui sotto l'articolo collegato).
“Il Comune sta già facendo il massimo per i commercianti coinvolti nei cantieri della Linea 2 perché può agire solo sulle imposte comunali e quelle sono già al massimo della riduzione - scrivono in una nota Milani e Giorgetti - La mozione è stata bocciata perché non avrebbe aggiunto nulla a quanto già stiamo facendo lungo la linea 2. Nel bilancio 2018 sono stati stanziati 650 mila euro coprire fino al 100 per cento della Tari a quei commercianti interessati dai cantieri della tramvia, sgravi che arrivano fino al 30 per cento in base alla distanza dal cantiere”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI