Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump

Attualità Martedì 27 Luglio 2021 ore 10:55

Un fiorentino tra i 90 più belli d'Italia

Marco Faltoni
Marco Faltoni

Si chiama Marco Faltoni, 26 anni, e si prepara a tenere alto l'orgoglio gigliato verso la finalissima al concorso di Mister Italia 2021



FIRENZE — C’è anche un 26enne di Firenze tra i 90 bellissimi pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Lui è Marco Faltoni, 1,77 di altezza, imprenditore con il sogno di sfondare nel mondo della moda, e terrà alto l'orgoglio gigliato calcando la passerella - lunedì prossimo 2 Agosto a Giulianova, nel Teramano - alla conquista del pass per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 Agosto a Pescara. 

Sarà lui il campione nazionale della bellezza al maschile? Lo scopriremo vivendo. Intanto per Faltoni c'è la soddisfazione di portare se stesso e Firenze nell'Olimpo dei più belli dello Stivale al concorso promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni.

Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi come Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Per Marco Faltoni il prossimo obiettivo sarà quello di raggiungere il palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà madrina e presidente di giuria Manuela Arcuri.

Marco Faltoni

Marco Faltoni

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca