comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 16:08

Lupi di Toscana a Firenze per il raduno annuale

Foto Associazione Lupi di Toscana

Hanno celebrato come ogni anno la festa del Corpo ricordando la conquista del Veliki Fajti i Lupi di Toscana arrivati da ogni parte d'Italia



FIRENZE — Il raduno annuale dei Lupi di Toscana ha avuto luogo nella giornata di domenica presso la Caserma Predieri di Rovezzano. Ospiti del Generale Carlo Lamanna i rappresentanti e membri della Associazione Nazionale del Fante e dell'Associazione Lupi di Toscana hanno reso omaggio ai caduti davanti al monumento dei Lupi trasferito dalla Caserma Gonzaga di Scandicci alla Divisione Vittorio Veneto, già Friuli.

La Caserma Gonzaga non è più visitabile ed è ancora in attesa di una rifunzionalizzazione, ma non sono mancate visite da parte degli ex commilitoni che hanno sbirciato la facciata cercando di immaginare cosa ne sarà degli spazi interni, dalle camerate agli impianti di addestramento.

Per i tanti militari che hanno prestato servizio indossando le insegne del 78 Reggimento Lupi di Toscana il raduno annuale rappresenta una occasione unica ed imperdibile per ritrovarsi a Firenze, dove le vite e le storie di tante generazioni si sono incrociate dando vita anche a grandi amicizie.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS