Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 11:02

Matteo Salvini a sorpresa in Prefettura

Il vicepremier è arrivato nel capoluogo dove oggi si tiene, alla presenza dei prefetti, la conferenza regionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro



FIRENZE — Visita a sorpresa del ministro dell'Interno Matteo Salvini in prefettura a Firenze. Il leader della Lega, reduce dal comizio elettorale tenutosi a Prato insieme al candidato sindaco del centrodestra Daniele Spada è arrivato a metà mattinata a palazzo Medici Riccardi per una visita che non era stata preannunciata.

In prefettura sono riuniti i prefetti di tutta Toscana per la conferenza regionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro presieduta dal prefetto Laura Lega. Matteo Salvini ha potuto così incontrare i vertici regionali e provinciali di Vigili del fuoco, Ispettorato del lavoro ed Inail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità