Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Politica domenica 04 novembre 2018 ore 17:00

"I nuovi poliziotti ci sono per merito di Minniti"

Federico Gianassi

L'assessore Federico Gianassi replica all'annuncio del ministro degli Interni Matteo Salvini sull'arrivo di 36 unità a Firenze



FIRENZE — "I 36 agenti della Polizia di Stato in arrivo a Firenze erano già stati previsti - ha spiegato Federico Gianassi - Salvini si esalta per le assunzioni di Minniti e festeggia come se fosse merito suo".

Dopo la replica di Enrico Rossi all'annuncio dei nuovi agenti in Toscana e anche a Firenze ( vedi articoli correlati ) arriva anche la risposta del Comune di Firenze:"Salvini potrebbe mandare quei 250 agenti che secondo il suo ministero qui ancora mancano - aggiunge Gianassi - La sicurezza è una cosa seria e ha bisogno di competenza, pragmatismo e risultati che ad oggi Salvini non riesce ad assicurare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità