
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 14:19
Covid, meno di 10 casi nella settimana fiorentina

Da Lunedì a Venerdì sono state rilevate nell'area metropolitana 48 ore di tregua durante le quali non sono emersi tamponi positivi al Covid 19
FIRENZE — In attesa del fine settimana i bollettini sanitari emessi da Lunedì 15 a Venerdì 19 Giugno dall'Ausl Toscana centrale hanno mostrato un contenimento dei nuovi contagi nel fiorentino dove i decessi sono più di 400 dall'inizio dell'epidemia.
Ecco nel dettaglio la settimana appena trascorsa:
Lunedì 15 Giugno 6 nuovi casi positivi con 2 decessi, di cui 1 in provincia di Firenze e 1 in provincia di Prato. Quattro casi in provincia di Firenze, uno a Campi Bisenzio e tre a Firenze.
Martedì 16 Giugno nessun nuovo caso positivo con 1 solo decesso, in provincia di Prato.
Mercoledì 17 Giugno nessun nuovo caso positivo e nessun decesso in 24 ore.
Giovedì 18 Giugno soltanto 1 caso positivo in provincia di Firenze nel Comune di Firenze ed 1 decesso sempre in provincia di Firenze.
Venerdì 19 Giugno 2 nuovi casi positivi in 24 ore ed 1 solo decesso in provincia di Firenze. Due casi in provincia di Firenze tutti e due nel capoluogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI