Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saman Abbas, le immagini dei genitori a Malpensa in fuga verso il Pakistan

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 19:25

Covid, calo dei contagi nei comuni metropolitani

Fatta eccezione per il capoluogo che registra 73 nuovi casi gli altri comuni registrano un calo delle segnalazioni e meno di 10 casi giornalieri



FIRENZE — Sono 197 i nuovi casi di Covid rilevati nella Città metropolitana dalla Asl Toscana Centro nelle ultime 24 ore. Fatta eccezione per il capoluogo che registra 73 tamponi positivi, comunque sotto la soglia dei 100 giornalieri, gli altri comuni presentano un bilancio inferiore ai 10 tamponi positivi.

La curva epidemiologica resta nella media del periodo e continua ad oscillare attorno al dato dei 200 nuovi casi nell'arco delle 24 ore con una frenata nella giornata di martedì di 148 tamponi positivi e di oggi con 197.

Nella giornata di mercoledì sono stati 24 i comuni metropolitani a segnalare nuovi casi di contagio mentre oggi sono solo 18 ed i nuovi casi non superano la soglia dei 12 tamponi positivi attestandosi abbondantemente sotto ai 10 casi per ogni località.

I 197 casi in provincia di Firenze sono stati rilevati tra Bagno a Ripoli 5, Calenzano 2, Campi Bisenzio 12, Dicomano 2, Fiesole 3, Figline e Incisa Valdarno 5, Firenze 73, Greve in Chianti 1, Impruneta 5, Lastra a Signa 3, Pontassieve 1, Reggello 2, Rignano sull'Arno 2, Rufina 3, San Casciano in Val di Pesa 5, Scandicci 6, Sesto Fiorentino 9 e Signa 2.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità