Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del concerto record di Ultimo a Tor Vergata, il pubblico canta a squarciagola il brano Pianeti
Le immagini del concerto record di Ultimo a Tor Vergata, il pubblico canta a squarciagola il brano Pianeti

Cronaca Giovedì 06 Giugno 2019 ore 13:56

Borse contraffatte nascoste in San Lorenzo

Il reparto antidegrado della polizia municipale ha sequestrato alcune borse griffate grazie alla segnalazione di un operatore del mercato storico



FIRENZE — Il fenomeno dell’abusivismo commerciale interessa il centro storico della città dove ieri pomeriggio una pattuglia dell'antidregrado in borghese ha rinvenuto un deposito di articoli contraffatti.

Gli agenti si trovavano in San Lorenzo quando il proprietario di un banco ha riferito di aver visto poco prima uno straniero nascondere qualcosa fra gli stand. La pattuglia ha trovato in via Borgo la Noce un fondo aperto, usato per il ricovero dei banchi del mercato, e lì nascoste tre borse contraffatte recanti le griffe di note marche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca