Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 12:58

Blitz all'Isolotto, cocaina abbandonata nei campi

La zona è stata setacciata ed i cani poliziotto hanno individuato diverse dosi di droga abbandonate all'interno di un campo nei pressi del Viadotto



FIRENZE — Nelle ultime ore la questura di Firenze ha aumentato i controlli all'Isolotto dove sono arrivati i cani per setacciare il territorio a caccia di sostanze stupefacenti. 

Poco dopo le 20 le unità cinofile hanno recuperato 16 dosi di cocaina abbandonate per i campi intorno a via dello Scalo. Alle 23 in via dell’Argingrosso, i cani hanno fiutato altre due dosi di cocaina addosso ad un cittadino marocchino di 22 anni, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sanzionato per la violazione delle disposizioni anti-Covid.

Nei giorni scorsi alcune segnalazioni sono giunte dal quartiere che confina con il parco delle Cascine, QUInewsFirenze ne ha parlato con i cittadini.

Il timore dei residenti è cresciuto nelle settimane della pandemia ed il racconto ha anticipato la cronaca svelando la presenza di gruppi di giovanissimi consumatori di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità