Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 17 marzo 2021 ore 19:55

Giovani sorpresi a pesare hashish ai giardinetti

Quando sono arrivati gli agenti hanno cercato di gettare il bilancino di precisione ma era troppo tardi e la comitiva di giovani è stata perquisita



FIRENZE — Nel primo pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato Oltrarno si sono recati nei giardini di via degli Agrifogli dove hanno notato un gruppetto di giovani, tra i quali una ragazza che ha lanciato un oggetto verso i bidoni dell’immondizia.

Gli agenti hanno verificato che si trattava di un bilancino di precisione perfettamente funzionante e hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito.

La ragazza, una italiana di 18 anni, è risultata in possesso di un paio di involucri contenenti 3 grammi circa di hashish, mentre un altro ragazzo del gruppo, un peruviano di 23 anni, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Nell’abitazione di quest’ultimo sono stati trovati circa 65 grammi di hashish ed un coltello verosimilmente usato per il taglio della sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità