Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 15:10

Pretende da bere e poi si scaglia sui carabinieri

Una donna di 32 anni è stata arrestata per resistenza durante un intervento dei carabinieri chiamati per un episodio di ubriachezza molesta



SCANDICCI — Avrebbe avuto una reazione violenta a seguito del rifiuto di somministrarle bevande alcoliche e all'arrivo dei carabinieri si sarebbe scagliata su di loro. Si tratta di una cittadina italiana di 32 anni.

Il fatto risale alla serata del 25 Novembre quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci sono intervenuti in un locale del centro dove hanno arrestato la donna per l’ipotesi del reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Alla richiesta di identificazione da parte dei militari la 32enne avrebbe reagito scagliandosi contro di loro che si sarebbero visti costretti a bloccarla e dopo le opportune verifiche da parte dei sanitari, ad arrestarla. I militari avrebbero subito alcune lesioni durante l'operazione.

Alla donna, dopo il rito direttissimo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora notturno presso la propria residenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità