Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 14:57

Una ferita alla testa ed una misteriosa lite

Un uomo è stato soccorso per le ferite riportate durante una lite avvenuta nel fine settimana e sulla quale i carabinieri hanno avviato accertamenti



LASTRA A SIGNA — Partono dal San Giovanni di Dio le indagini dei carabinieri relative ad una furibonda lite che sarebbe scoppiata all'alba tra sabato e domenica nella periferia fiorentina.

I fatti risalgono alle 4 della mattina tra sabato e domenica scorsi quando il 112 ha inviato una pattuglia dei carabinieri a Lastra a Signa dove era stata segnalata una lite tra due soggetti stranieri. 

Giunti sul posto i militari hanno constatato che i personaggi coinvolti si erano già allontanati. A distanza di poco, un cittadino spagnolo di 35 anni ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze per una ferita da taglio alla testa che sarebbe legata alla lite. 

I carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, ritengono gli stessi non chiari nemmeno nelle motivazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità