Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 10:36

Nel sottopassaggio spuntano le siringhe

A trovare le siringhe nel sottovia sono stati i genitori dei bambini che frequentano gli impianti sportivi presenti nelle vicinanze del viale



FIRENZE — Nel sottopasso di viale Guidoni questa mattina sono state rinvenute nuovamente delle siringhe, prontamente segnalate dai genitori che frequentano gli impianti sportivi della zona (vedere articoli collegati).

I genitori dei bambini che attraversano il sottovia per raggiungere le attività sportive extrascolastiche sono tornati a chiedere un maggiore controllo della infrastruttura che risulta necessaria ed indispensabile per un viale trafficato come l'arteria che collega l'autostrada, l'aeroporto e la piana di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio con il capoluogo. La presenza delle siringhe, hanno segnalato i genitori dei ragazzi, non è solo legata al consumo ma anche allo spaccio delle sostanze stupefacenti che poi vengono iniettate ed il timore è pertanto rivolto alla generale presenza di droga nella zona.

Nelle scorse settimane la presenza di siringhe e macchie di sangue aveva raggiunto gli operatori della piscina che si sono attivati per recuperare gli aghi e pulire i pavimenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità