Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 19:30

Siringhe abbandonate tra le auto in sosta

Alcune siringhe lasciate sotto ad un marciapiede sono state fotografate da una passante, l'immagine è stata rilanciata da un consigliere comunale



FIRENZE — Siringhe abbandonate sotto al marciapiede tra le auto in sosta "Uno spaccato degradante della nostra società" così il consigliere comunale Alessandro Draghi ha commentato la foto scattata da una cittadina di Firenze in via Baracca all'incrocio con via Tartini all'altezza del Ponte sul Mugnone.

"Sigarette e siringhe gettate per terra che, oltre ad essere alla mercé di chiunque, rappresentano uno spettacolo indecoroso ed un pericolo per l’incolumità dei cittadini" ha scritto Draghi su Facebook dove ha rilanciato la segnalazione di una passante.

Poche ore prima Draghi era intervenuto da Palazzo Vecchio puntando il dito sulla zona di San Jacopino "contro il degrado e lo spaccio. San Jacopino è il centro fuori le mura, non è una kasbah né una favelas" aveva dichiarato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca