Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 11:35

Del Panta saluta il Consiglio comunale

Marco Del Panta, 59 anni
Marco Del Panta, 59 anni

Per un prestigioso incarico, dal primo Gennaio sarà segretario generale dell'Istituto universitario europeo. Nardella: "Lavoreremo ancora insieme"



FIRENZE — Marco Del Panta dal primo Gennaio sarà segretario generale dell'Istituto Universitario Europeo. “In bocca al lupo a Marco Del Panta, che oggi ha partecipato per l’ultima volta al consiglio comunale. Non mancheranno presto altre occasioni per lavorare insieme” ha detto il sindaco Dario Nardella, dopo aver appreso delle dimissioni di Del Panta, consigliere comunale e consigliere speciale del primo cittadino per le relazioni internazionali.

Del Panta diventa dunque segretario generale dell'Istituto Universitario Europeo: “Ringrazio Marco - ha aggiunto il sindaco - per il preziosissimo contributo portato al consiglio comunale e al suo ruolo di mio consigliere speciale in un momento molto difficile per la città e per tutti noi". 

"Il lavoro da lui impostato - ha concluso Nardella - sarà portato avanti convintamente e sono certo che con lui il rapporto non si interromperà ma anzi continueremo a lavorare insieme più di prima, in attesa della nuova edizione di The State of the Union che si svolgerà come sempre a Palazzo Vecchio il prossimo maggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità