Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 19:30

Morsa dal pitbull scappa dalla finestra e cade giù

Un pitbull
Un pitbull - immagine di repertorio

La donna stava cercando di sfuggire al cane di un amico che era andato a trovarla a casa. L'animale è stato preso in consegna temporanea alla Asl



FIRENZE — Brutta avventura per una donna di 28 anni aggredita dal pitbull di un amico che erano andato a trovarla nella sua abitazione di via Bardelli, nella zona delle Piagge.

Improvvisamente, mentre la coppia stava conversando in cucina, il cane si è avventato contro la donna e l'ha morsa a più riprese ad una gamba. La giovane ha provato a rifugiarsi in camera da letto ma l'animale l'ha seguita. A quel punto, terrorizzata, ha deciso di scappare dalla finestra calandosi dal piano rialzato della sua abitazione fino al piano strada. Ma, nell'ansia della fuga, durante l'operazione è scivolata ed è caduta malamente a terra, ferendosi a un braccio e alla gamba già presa a morsi dal pitbull.

L'amico ha quindi chiamato i soccorsi del 118 e sul posto è intervenuta anche la polizia. La 28enne è stata trasportata in ambulanza fino all'ospedale di Careggi dove è stata presa in carico al pronto soccorso per la medicazione dei traumi e dei morsi. Il cane, peraltro regolarmente munito di microchip e iscritto all'anagrafe canina del Comune di Firenze, è stato preso in consegna temporanea dai veterinari dell'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità