Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 10:48

Spacca il naso alla moglie in una lite, arrestato

violenza domestica

E' con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e spaccio che il 49enne ieri è stato messo in manette dai carabinieri



SIGNA — Aveva spaccato il naso alla moglie nel corso di una lite, poi gli accertamenti avevano consentito di riscontrare tanti episodi di botte e vessazioni contro la donna. E adesso lui, 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Signa che nella serata di ieri hanno eseguito il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per un ammontare complessivo di 4 anni, 8 mesi e 16 giorni.

Alle accuse di maltrattamento in famiglie e lesioni aggravate, si aggiungeva infatti su di lui quella per spaccio di stupefacenti commesso a Perugia: lì era stato sorpreso nell'atto di scambiare hashish per 700 grammi circa con un corriere.

Gli episodi contestati sono avvenuti fra il 2014 e il 2017, e ora la pena è passata in giudicato dunque è definitiva ed eseguibile. E' stato condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca