Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 18:00

Ubriaco in scooter si schianta sulle auto in sosta

polizia

Ne ha centrate più d'una prima di finire a terra. Rilevati livelli di alcol 4 volte oltre ai limiti di legge. Era anche senza assicurazione



SESTO FIORENTINO — Ubriaco ha perso il controllo dello scooter andando a schiantarsi contro le auto in sosta. Ne ha centrate ben due, un uomo di 62 anni, prima di finire per terra in via Pisacane. Lì ieri sera sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Sesto Fiorentino dopo la chiamata ricevuta dai passanti.

Sì perché l'uomo presente, per altro proprietario di uno dei veicoli colpiti, ha aiutato lo scooterista. Poi ha avvisato la proprietaria dell'altra vettura urtata. E però quell'uomo barcollava ed emanava un forte inconfondibile odore di alcool. E' stato a quel punto che hanno chiamato la polizia, anche perché tramite app alla signora risultava che il motorino non fosse assicurato.

Effettivamente era così, e mancava anche il documento di circolazione a bordo dello scooter. Ma più che altro il 62enne è stato sottoposto ad etilometro, risultando positivo al test superando di oltre 4 volte il limite consentito dalla legge. Ora è indagato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e non potrà più circolare: gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il mezzo di trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca