Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 19:00

Ubriaco prende a cinghiate le auto in sosta

carabinieri

L'uomo ha infierito a calci e colpi di cintura finché due carabinieri liberi dal servizio non l'hanno notato. Alla fine è stato bloccato



FIRENZE — Ubriaco ha dato in escandescenza iniziando a prendere a calci e colpi di cintura le auto in sosta nella zona della stazione di Santa Maria Novella e in via Santa Caterina da Siena. 

Lì però c'è la stazione dei carabinieri, e proprio due militari liberi dal servizio hanno notato il 25enne che infieriva sulle vetture e sono intervenuti. Vistosi scoperto l'uomo si è dileguato, ma intanto i carabinieri hanno chiamato i rinforzi. 

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della caserma hanno consentito di individuare l'uomo ancora in zona. Il 25enne è stato riconosciuto dai vestiti che indossava. E' stato quindi bloccato e adesso dovrà rispondere del reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno