Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 14:15

Gli spacca il naso al culmine della lite al bar

polizia

L'uomo rimasto ferito ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Per il locale è scattata la sospensione della licenza per 10 giorni



FIRENZE — Una lite fra due clienti nella notte in un bar del centro di Firenze, e uno dei due che sferra all'altro un pugno che gli spacca il naso: ebbene, ora per il locale teatro della vicenda è scattato il provvedimento di sospensione della licenza per 10 giorni. Lo fa sapere la questura fiorentina.

Proprio le volanti erano intervenute a seguito dell'episodio. Dopo l'aggressione il ferito, 35 anni, si era recato in ospedale e sarebbe stato poi dimesso con prognosi di 30 giorni per la frattura delle ossa nasali. L'uomo che lo ha colpito ha fatto perdere le proprie tracce.

Non è la prima volta che quello stesso esercizio è destinatario di provvedimenti da parte della questura: era accaduto anche il 21 Settembre scorso, con sospensione dell’attività per 5 giorni a seguito di fatti analoghi. 

Il questore di Firenze Maurizio Ariemma ha dunque ravvisato una situazione di "pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica", ed ha emesso il provvedimento di sospensione. Nel caso in cui gli episodi che hanno portato a tale sospensione si ripetano nel tempo, la licenza può anche essere revocata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca