Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 13:36

Tenta di entrare con la forza in casa della ex

carabinieri
Foto d'archivio

La lite sul pianerottolo, poi lui che si scaglia contro la donna all'arrivo dei carabinieri. E' stato arrestato in flagranza di reato



SCANDICCI — La lite fin sul pianerottolo, poi lui che pretende di entrare in casa della ex e le si scaglia contro sotto gli occhi dei carabinieri intervenuti per riportare la calma: è finito in arresto con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e violazione di domicilio un ragazzo di 23 anni protagonista ieri sera dell'episodio.

I militari sono arrivati a quella casa dopo la segnalazione arrivata al 112. La donna e il suo ex stavano litigando. Lui, in virtù della precedente relazione ormai finita, pretendeva di parlarle e di entrarle in casa.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il 23enne in stato di alterazione già nella pertinenza dell’appartamento. Invitato a calmarsi e a fornire le sue generalità ecco che lui si è avventato sulla donna, bloccato dai militari con i quali ha iniziato una breve colluttazione. E' quindi scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità