Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 10:40

Non è l'Antico Vinaio il locale più recensito

Dopo l'annuncio del primato ora le scuse su Facebook del titolare Tommaso Mazzanti: "Devo chiedere scusa. Ho fatto una figura orribile"



FIRENZE — Ha chiesto scusa a Tripadvisor e al Cafe du Monde a New Orleans perché alla fine non è il suo locale, all'Antico Vinaio, il più recensito.

"Devo chiedere scusa a tutti - scrive Tommaso Mazzanti, titolare di All'Antico Vinaio -. Sono mortificato. Ho fatto una delle figure più orribili della mia vita. Non siamo noi il locale più recensito al mondo. Chiedo scusa a TripAdvisor per aver pensato di essere io il primo, dopo che l'anno scorso siamo stati premiati da loro come locale più recensito al mondo 2014. E - aggiunge - chiedo scusa al primo locale più recensito al mondo che è il Cafe du Monde a New Orleans. Chiedo scusa anche alla mia città dove stamani ho ricevuto tantissimi complimenti da parte di tante persone", dice Mazzanti affermando di aver fatto un "errore in buonafede ma eclatante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità