Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 13:43

La Ztl aspetta al varco, nuova porta telematica

pannello ztl

La zona a traffico limitato si sigilla con un nuovo punto di controllo elettronico, l'ultimo tassello della rete, che sarà pronto in autunno



FIRENZE — La Ztl aspetta al varco con una nuova porta telematica. Dopo quella di lungarno Diaz, a breve infatti arriverà anche quella in via delle Casine. I lavori inizieranno a fine Settembre e andranno avanti per tre settimane. La porta telematica sarà collocata nel primo tratto, tra lungarno della Zecca Vecchia e via Tripoli. 

"Avevamo preso un impegno con i residenti della zona – sottolinea l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti – per una maggior tutela della Ztl. E dopo la porta telematica di lungarno Diaz già realizzata, a Settembre sarà la volta di quella su via delle Casine. Sono terminate infatti le procedure necessarie per poter avviare i lavori, ovvero la progettazione, il reperimento delle risorse e le autorizzazioni, e quindi possiamo partire con con i lavori".

Con questo ultimo intervento si completa la rete delle nuove porte telematiche in centro e che ha visto negli ultimi mesi l'installazione dei dispositivi in zona piazza Indipendenza e in lungarno Diaz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca