Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 23 ottobre 2020 ore 10:56

In coppia a rastrellare profumi di marca

Foto di repertorio

In due hanno infilato in borsa cinque profumi da 500 euro e sono riusciti a non far suonare la barriera antitaccheggio. Ma il piano è andato storto



FIRENZE — Una donna di 65 anni di origine peruviana è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata sorpresa, insieme a un uomo, a rubare profumi di marca in un negozio di via Calzaiuoli. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti nel negozio, i due hanno infilato in borsa cinque profumi per un valore di 500 euro e poi sono usciti riuscendo a non far scattare l'allarme antitaccheggio nonostane i flaconi avessero la placca per farlo suonare. Quando l'addetto alla sicurezza che li aveva notati li ha fermati, l'uomo è scappato, lei no: nella sua borsa è stata ritrovata la merce rubata in un vano schermato con nastro isolante e carta stagnola messi apposta per non far suonare l'allarme. 

La borsa è stata sequestrata e la donna denunciata per furto aggravato. Per lei è scattata anche la denuncia perché non aveva il permesso di soggiorno per stare in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro