Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 20 novembre 2020 ore 15:15

Rompe la vetrina col tombino e svaligia il locale

Brutto risveglio per i residenti che all'alba hanno lanciato l'allarme, le volanti sul posto hanno trovato le vetrine infrante ed un locale svaligiato



FIRENZE — Un rumore di vetri rotti ha svegliato all'alba i residenti di via Doni che hanno visto un uomo in fuga in direzione di via Ponte alle Mosse. Immediata la segnalazione alla polizia che ha intercettato un giovane tunisino di 33 anni a poca distanza dal locale svaligiato.

Le volanti giunte sul posto hanno trovato la vetrina infranta e poco distante, in un cassonetto dell’immondizia, il tombino asportato dalla vicina via Galliano ed utilizzato per rompere la vetrata. Il registratore di cassa è stato trovato aperto, all'appello mancavano anche cibo, birre, una borsa termica usata per le consegne e qualche euro in contanti.

Gli altri agenti hanno fermato un uomo in via Ponte alle Mosse che camminava con in mano una bottiglia di birra già aperta e portava segni di escoriazioni e pezzi di vetro. All’angolo tra via Doni e via Ponte alle Mosse è stata trovata la borsa termica nascosta sotto un’auto, con dentro bottiglie di birra e una trentina di cornetti per la colazione. L’uomo, un 33enne di origine tunisina già noto, è stato arrestato per furto aggravato e accompagnato a Sollicciano.

Il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino è intervenuto sui social dopo l'accaduto per ringraziare gli agenti per il rapido intervento alle 5 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità