Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 12 agosto 2019 ore 17:45

Residenti esultano per i pomodori sul marciapiede

Un residente pubblica alcuni scatti notturni per segnalare l'erba alta, ma qualcuno esclama "Sono nati i pomodori!" e su Facebook scattano i like



FIRENZE — In via Luigi Morandi, nei pressi di Careggi tra Rifredi e Castello, l'erba alta ha invaso il marciapiede, ma la notizia è che sono nati i pomodori. L'obiettivo era quello di pubblicare un esempio di degrado ed incuria, postando le immagini dell'erba alta, ma il residente si è dovuto ricredere davanti all'esultanza per la scoperta del pomo d'oro.

Nei commenti alle erbacce ritratte nottetempo, infatti, è spuntato questo intervento "La natura fa miracoli. Un po' più in su è nata una pianta di pomodori nel cemento ed è rigogliosa!". A chi ha chiesto di confermare che non si trattasse di una fake news c'è chi ha replicato indicando il civico ed aggiungendo "l'abbiamo legata ed ora le mettiamo un sostegno".

A quanto pare il desiderio di agricoltura pervade i fiorentini che si dichiarano disposti a prendersi cura degli ortaggi spontanei che potrebbero spuntare lungo le strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità