Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 03 marzo 2019 ore 10:49

Rapinano un minorenne, arrestati due pregiudicati

Il fatto è avvenuto in Piazza dell'Unita' italiana. Arrestati due pluripregiudicati marocchini per rapina aggravata in concorso



FIRENZE — Nella tarda serata di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze è stato inviato in piazza dell’Unità Italiana per una rapina ai danni di un gruppo di ragazzi.

Sul posto i militari hanno appurato che un minorenne, in compagnia di alcuni amici, era stato rapinato del proprio cellulare, degli auricolari e di una piccola somma di denaro, da due uomini armati di coltello che si erano allontanati. 

I ragazzi, però, non si erano persi d'animo e avevano seguito i malviventi permettendo ai carabinieri di bloccarli poco distante ed identificarli: si tratta di due marocchini pluripregiudicati di 22 e 25 anni. Alla vista dei militari i due hanno cercato di disfarsi del telefono e di un coltello, buttandoli a terra, che sono stati prontamente recuperati. 

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire anche gli auricolari e la somma di denaro, restituiti al legittimo proprietario insieme al cellulare, nonché un altro coltello che è stato sequestrato.

I due sono stati dichiarati in stato di arresto per il reato di rapina aggravata in concorso e trattenuti nelle camere di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità