Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 21 gennaio 2022 ore 13:03

Notte alcolica e agitata tra centro e periferia

Sono state identificate oltre 200 persone dagli agenti delle volanti e moto della polizia che hanno battuto il territorio nel corso della notte



FIRENZE — Notte di pattugliamento straordinario tra il centro e la periferia cittadina, con particolare attenzione alle zone di piazza Stazione, piazza del Mercato Centrale, piazza San Jacopino, via Nazionale e ai quartieri di Novoli e dell’Isolotto.

Nella serata di ieri 20 Gennaio sono state identificate oltre 200 persone e, intorno alle 22, in piazza Stazione tre giovani di origini straniere, un 19enne e di due minori di 16 e 17 anni, alla vista degli agenti hanno tentato di eludere i controlli e per questo motivo sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Il 16enne è stato anche sorpreso con addosso qualche grammo di hashish e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti di rito i minori sono stati riaffidati ai propri familiari dopo essere stati sanzionati, insieme al 19enne, per ubriachezza manifesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità